CAMBIO D'ABITI PER VOLLEY... UNA BILLA TEAM

20-04-2020 14:27 -

Siamo agli sgoccioli delle prime due gare della 2° giornata del Torneo #HomeVivILvolley che si chiuderanno tra qualche ora.
In gara 1 la Vivilacjasa sta travolgendo la Bed But Not Bad. Già dall'apertura di sabato la giovanissima formazione ospite ha preso le redini del gioco e le padrone di casa sono riuscite solo ad abbozzare una timida reazione nella serata di domenica. Alla rilevazione di pranzo il punteggio di 35-74 non lascia molte speranze alla Bed But Not Bad che, a meno di colpi di scena clamorosi, dovrebbe almento cercare di limitare i danni.
In gara 2 invece l'andamento rispecchia quanto nelle previsioni e cioè un testa a testa tra 2 delle squadre dimostratesi tra le più vivaci dall'inizio del torneo. Umpa Lumpa Team ha tentato la fuga nella mattinata di domenica approfittando probabilmente di un risveglio più tardivo delle Squilibrate che hanno chiuso la giornata in sostanziale parità (260-254). Si deciderà tutto all'ultimo voto!

Nel frattempo scaldano i motori Volley...una Billa Team e Le Ronzinanti, al loro esordio stagionale.
In particolare Volley…una Billa Team propone un cambio d'abiti per conquistare il cuore dei tifosi e lancia il guanto di sfida alle avversarie: "Siamo agguerriti per la nuova sfida! Scendono in campo i 4 moschettieri, pronti a difendere i colori della propria squadra. I quattro giorni di riposo sono serviti per risanare le ferite, recuperare le forze perse durante la prima battaglia, ma soprattutto per affilare le lame delle nostre spade! Tutti per uno, uno per tutti! Il grido di battaglia farà tremare le Ronzinanti!"
Si preannuncia una partita accesa per testare subito le potenzialità delle Ronzinanti.
VI ASPETTIAMO PER SEGUIRE I RISULTATI DELLE PRIME DUE GARE E VOTARE PER IL POSTICIPO sulla pagina facebook Villadies!!!

Fotogallery dedicata: #HomeVivILvolley
I link per: risultati e classifica


Fonte: Eli