UNDER 14 SUPER: Juvenilia agganciata

21-02-2020 18:45 -

Under 14 femminile - 2° fase
Girone E - 4° giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO FARMACIA S. MARIA - Juvenilia Green 3-0
(25/11 - 25/15 - 25/13)

La Villadies VivilFiumicello Farmacia S. Maria con una bella partita, giocata bene in ogni fondamentale, non ha concesso chances ad una sempre ostica Juvenilia. La meritata vittoria consente l'aggancio proprio delle avversarie, imbattute prima di questa gara, al secondo posto.
Raggiante coach Relato: "Davvero brave! Battuta ficcante, linea di ricezione precisa e ben diretta da Zoe, le centrali Marta e Diletta e le attaccanti Giulia, Letizia e Laura, ben orchestrate da Sofia, molto incisive in attacco e, a tratti, insuperabili a muro... ottima prestazione! Positivi gli ingressi di Martina e Luna. Ciliegina sulla torta è stato l'esordio di Veronica (ingresso accolto da un bel coro d'incoraggiamento di pubblico e compagne). Adesso dobbiamo allenarci e crescere ancora perché sognare le finali territoriali è possibile e vogliamo arrivarci! Forza Bimbe!"
Sabato prossimo si andrà a Tarcento per l'ultima giornata d'andata (ore 16) e poi giro di boa.
Si prospetta una corsa a 3 tra Farmacia Stival, Juvenilia Green e Villadies per la conquista dei due posti disponibili per l'accesso alle fasi finali territoriali.


Fonte: Dal campo di Fiumicello