UNDER 16 E 18 TOP!!!

16-02-2020 15:04 -

Una doppia vittoria agevole in 3 set promuove ancora under 16 e under 18.

La Villadies VivilFiumicello Ravel Power è ripartita sabato a Campoformido con la prima giornata della seconda fase.
Contro Horizon Codroipo Bressa è bastata poco più di un'ora per chiudere la gara (10/25 - 9/25 - 17/25), nonostante la rosa risicata e una nuova formazione inventata da coach Molinaro: "Assente anche l'influenzata Fabbo, ho dovuto cambiare nuovamente ruoli e posizioni. Le nostre qualità tecniche, superiori all'avversario, ci hanno permesso di dominare comunque la gara."
Continua dunque il percorso netto avviato da inizio stagione.
Il primo posto del girone F è condiviso con Libertas Vanello, vittoriosa su A.s.d. Blu Team.
La prossima avversaria delle Villadies sarà CSI Tarcento Bianca che ha osservato il turno di riposo. Fischio d'inizio alle ore 11 di domenica 23 febbraio davanti al pubblico amico.

Stesso risultato anche per la Villadies VivilFiumicello Borgo S. Andrea in under 18 contro una modesta Horizon Bressa (25/13 - 25/9 - 25/14).
Le nostre hanno concesso in totale 36 punti alle avversarie.
Coach Relato riassume la gara: "Una partita di routine sfruttata per provare qualche nuova soluzione coinvolgendo tutte le ragazze. Attendiamo la partita con la Pallavolo Sangiorgina per capire se finiremo al primo o al secondo posto. E poi sarà seconda fase."
Prima del big match si dovrà andare in trasferta a Lauzacco per affrontare A.s.d. Blu Team (domenica 23 febbraio - ore 11), terza del girone A.


Fonte: Dai campi provinciali