ANCORA SFORTUNA PER LA VILLADIES MD MEDICA

16-02-2020 14:42 -

Serie D femminile
16° Giornata
PDP Volley/Chei de Vile - VILLADIES VIVILFIUMICELLO MD MEDICA 3-0
(25/17 - 25/19 - 25/15)

La Villadies VivilFiumicello MD Medica non riesce a scrollarsi di dosso la sfortuna che continua a falcidiare la rosa a disposizione di coach Molinaro.
Stavolta, alla lunga lista delle indisponibili, si è aggiunta Fabbo, bloccata dall'influenza.
Quindi ennesima giornata in cui il tecnico Vivil ha dovuto inventarsi la formazione cambiando ruoli e posizioni in campo.
Lo spirito di adattamento delle Villadies non è bastato contro una squadra formata da giocatrici esperte che ha saputo mantenere le redini del gioco in tutti e tre i set.
“Oltre all’ennesimo nuovo sestetto,” - commenta il coach – “ci si è messo un non positivo approccio ai fondamentali di ricezione e battuta. Nota di merito invece per Sofia Cusma che ha disputato due buone gare (U16 e D), in particolare in attacco, dimostrando una crescita tecnica continua, frutto della determinazione che quotidianamente dimostra in allenamento.”
Incrociando le dita per invertire la tendenza della sorte, si volta pagina per la gara interna di sabato prossimo (ore 17) contro Logica Spedizione Stella, la capolista. Altra gara tosta per le Villadies che però, considerato il posticipo della prima squadra, potrebbero contare su qualche rinforzo.
VILLADIES PIÙ FORTI DELLA SFORTUNA!


Fonte: Dal campo di Ciconicco