UN PUNTO A TRIESTE PER I VILLAINS FARMADERBE

16-02-2020 13:58 -

Serie C maschile
15° Giornata
Triestina Volley - VILLAINS FARMADERBE 3-2
(21/25 - 25/18 - 25/21 - 21/25 - 15/9)

Secondo tie-break di fila per i Villains che, dopo la vittoria della scorsa settimana, tornano da Trieste con un solo punticino.
Fermo ai box Nadalin per influenza, coach Bivi propone Pugliese in regia e Pellis opposto, centrali il giovane Lorenzut e Orzan, bande Buiatti e Sant, Moretti libero.
I nostri partono meglio e portano a casa il primo parziale per poi farsi recuperare e andare sotto 2-1. La reazione del quarto set rimette il match in parità e rimanda la scelta del vincitore al tie-break, purtroppo vinto dalla Triestina Volley con margine abbastanza ampio.
Coach Bivi è parzialmente soddisfatto: “Abbiamo giocato abbastanza bene contro una squadra con un opposto che ci ha messo in seria difficoltà in fase offensiva. Qualche errore di troppo in attacco per noi e poco attenti in battuta. In questo fondamentale abbiamo sbagliato troppo e spesso abbiamo colpito il libero, il loro migliore ricettore. In settimana dovremo lavorare proprio sul servizio e sull’attacco per ritornare agli standard che avevamo raggiunto due settimane fa.”
Nonostante la sconfitta, la Farmaderbe mantiene la 5° piazza con 22 punti.
Sabato 22 febbraio arriverà a Villa Vicentina (20.30) lo Sloga, affrontato e battuto il 1° febbraio in semifinale di Coppa Regione.
FORZA VILLAINS!!!


Fonte: Dal campo di Trieste