4 PARTITE VIVILVOLLEY... COMINCIA ANCHE L´UNDER 18 VILLADIES MD MEDICA
09-11-2017 01:09 -

Anche se l´Under 14 Villadies Farmacia S. Maria osserverà un turno di riposo, questo weekend riserverà sempre 4 incontri per le formazioni Vivilvolley.

Sabato 11 novembre sarà la giornata più intensa con inizio nel pomeriggio nella palestra comunale di Villa Vicentina.

Ore 17:00 Palestra comunale di Villa Vicentina
D femminile Girone A - 5° giornata
VILLADIES - A.S.D. Mavrica Arcobaleno
L´obiettivo a breve termine è la crescita tecnica e oliare i meccanismi di gioco e le ragazze stanno facendo passi avanti in tal senso. La stagione è ancora lunga ed i risultati verranno di certo quando la squadra raggiungerà un livello di maturità e continuità che potrà vincere il confronto le formazioni più esperte.
Il prossimo sabato ci sarà una ghiotta occasione in casa Vivil (ore 17) per tornare alla vittoria, visto che arriverà la A.S.D. Mavrica Arcobaleno che precede di solo 1 punto.

Ore 20:30 Palestra comunale di Villa Vicentina
C maschile
- 1° Fase - 5° giornata
VILLAINS FARMADERBE Credifriuli Ausa Pav
Coach Mauri confida di ritrovare la disponibilità di tutti gli atleti per il derby della Bassa.
Classifica alla mano (Villains terzi in classifica e Credifriuli Ausa PAV terz´ultimi) i nostri partono col favore del pronostico. Si dovrà però stare attenti alla formazione di Cervignano che nella scorsa giornata non hanno sfigurato contro la capolista A.P. Mortegliano, nonostante la sconfitta. I Villains Farmaderbe hanno l´occasione di restare nei piani alti se confermeranno la crescita costante rilevata nelle ultime settimane.

Ore 20:30 Palasport Barazza di San Donà di Piave (VE)
B2 femminile - Girone D - 5° giornata
Imoco Volley S.Donà VE - VILLADIES FARMADERBE
Sfida al vertice per la Villadies Farmaderbe che dovranno vendere cara la pelle per difendere la prima posizione del girone D.

Domenica 12 novembre

Ore 11:00 Palasport di San Giorgio di Nogaro
Under 18 Femminile 1° fase - Girone A - 1° giornata
S.d. Pallavolo Sangiorgina - VILLADIES MD MEDICA
Comincia l´avventura dell´Under 18 Villadies MD Medica che sarà di scena in trasferta a San Giorgio di Nogaro. Il gruppo a disposizione di coach Pacorig è sostanzialmente quello che partecipa al campionato di serie D con gli unici rinforzi Donda e Berzanti dalla prima squadra. La gran parte delle ragazze è al primo anno della categoria, ma ha decisamente le qualità tecniche per buoni risultati. Sarà poi sul campo che si dovranno testare le reali ambizioni Villadies.


Fonte: Eli