SABATO PERFETTO: TRIS VIVILVOLLEY

22-10-2017 16:05 -

3 partite 3 vittorie da 3 punti.
Tutte le squadre VivILvolley si sono imposte sulle rispettive avversarie.
Villadies Farmaderbe B2, Villains Farmaderbe C, Villadies APS Arosio Extrusion hanno portato a casa tutta la posta in palio.
Le due formazioni che militano nei campionati regionali si stanno comportando bene.

I Villains Farmaderbe sono imbattuti e guidano la classifica di serie C insieme ad A.P. Mortegliano. Dopo aver sconfitto l´Olympia, questo sabato è stato il turno del Coselli-Sloga. Avanti di 2 set (21/25 - 21/25), i nostri si sono visti riavvicinare (25/23) per poi chiudere di misura nel quarto parziale (23/25). Un ottimo inizio per i neopromossi ragazzi di coach Mauri.

Sono bastati meno di 50 minuti alla Villadies APS Arosio Extrusion a conquistare la prima vittoria stagionale in serie D contro una giovanissima Eurovolley School. Nessun problema per le ragazze di coach Pacorig che hanno imposto da subito il proprio ritmo e hanno cercato di mantenerlo per tutta la gara. Particolarmente efficace il servizio che ha colpito ripetutamente (23 aces totali).
Assente l´influenzata Perosa, le Villadies sono scese in campo con Campestrini in regia e Burba opposta, Zanello e Bidut al centro, Fabro e Misciali in banda, Tuniz libero. Durante il match c´è stata la possibilità di cambiare formazione e provare altre soluzioni. La panchina azzurra ha impiegato tutta la rosa a disposizione: Raffaelli in centro, Beltrame in palleggio, Franco e Possamai in banda, Caccavari libero. Eloquenti i parziali: 25-8, 25-14, 25-9.
Con 4 punti le Villadies APS Arosio Extrusion sono in seconda posizione, a ridosso della coppia di testa ASD Mavrica e Lussetti Trieste.
Il prossimo sabato ci sarà nuovamente un impegno casalingo (ore 17:30), stavolta con Triestina Volley che è ancora al palo. Una buona occasione per confermare le buone cose viste in avvio di stagione.


Fonte: Dai campi regionali