PRESENTAZIONE SQUADRE VIVILVOLLEY 2017/18
30-09-2017 17:12 -

Venerdì 6 ottobre ore 19:00
Palestra Comunale - Via Duca d´Aosta VILLA VICENTINA (UD)


Vogliamo condividere con un tutti voi un avvenimento importante per tutti gli appassionati di pallavolo ed, in particolare, per i nostri tifosi e simpatizzanti.
Presso la Palestra Comunale di Villa Vicentina verranno presentate ufficialmente, a stampa, sponsor, autorità e tifosi, tutte le squadre femminili e maschili Vivilvolley per la stagione 2017/2018: dalla Villadies Farmaderbe che parteciperà al campionato nazionale di serie B2 femminile ai Villains neopromossi in serie C maschile, fino ad arrivare all´ampio settore giovanile, fiore all´occhiello della società.
La Vivil è una delle poche società che è riuscita a mantenere negli anni sia il settore femminile che maschile continuando a registrare ogni anno notevoli incrementi di partecipazione, a testimonianza dell´eccellente lavoro svolto dal team impegnato nella crescita, sia sportiva che umana, delle ragazze e dei ragazzi.
Un´occasione speciale per poter scoprire e conoscere gli atleti che compongono le formazioni, i rispettivi tecnici e dirigenti anche al di fuori del classico campo di gioco.
Al termine della presentazione ci sarà un momento conviviale e un incontro amichevole della squadra maggiore femminile, Villadies Farmaderbe, contro la Banca di Udine Volleybass che quest´anno disputerà il campionato regionale di serie C.

L´appuntamento è per venerdì alle ore 19.00 ... vi aspettiamo numerosi!!!



Fonte: Eli