VILLAINS A TRIESTE PER LA PROMOZIONE IN C E VILLADIES SPERANO NELLA SALVEZZA IN 1° DIVISIONE

19-05-2017 19:09 -

Lo scorso sabato si è concluso anche il campionato di serie D femminile con le Villadies vittoriose contro San Sergio Asd Trieste per 3-1 e uno splendido girone play-out con il primo posto in questa seconda fase che sommato alla prima dà il quarto posto finale.
Ma la stagione Vivilvolley prosegue e ci sono ancora due verdetti importanti in sospeso: i play-off promozione in C per i Villains e la salvezza della 1° Divisione Villadies.
Ancora in campo anche l´Under 13 Villadies che ha ancora due giornate: in questo turno riposerà, mentre venerdì prossimo si scontrerà con A.s.d. Blu Team.

Venerdì 19 maggio

ore 20:30 – Palestra scuole Tiepolo Udine
1° Divisione – Play-out – 14° giornata
Metallaser Rizzi Volley - VILLADIES

Ultima occasione per la salvezza per la 1° Divisione Villadies che oggi dovrà vincere contro la formazione di Udine attualmente appaiata in classifica a quota 19 per continuare a sperare. E dovrà conquistare possibilmente l´intera posta in palio. Poi si dovrà attendere il risultato di F.lli Moretti Nespoledo (21 punti) che se la vedrà con la capolista Elleti a Lestizza sabato alle 20.
INTANTO 3 PUNTI E POI DITA INCROCIATE!!!

Domenica 21 maggio

ore 18:00 – Palestra CUS Trieste (Via Monte Cengio, 2)
Serie D – Play-off promozione – 2° Fase - Gara 2
A.S.D. C.U.S. TRIESTE - VILLAINS

Dopo la vittoria senza storia in gara 1 in 3 set (25/11-25/16-25/18), i Villains potrebbero chiudere il discorso in trasferta a Trieste. La formazione di Villa Vicentina è apparsa superiore nel primo confronto sia dal punto di vista atletico che tecnico, quindi ha tutte le carte in regola per conquistare la promozione.
AVANTI VILLAINS!!!


Fonte: Eli