INIZIO 2024 A TUTTO DERBY PER LA VILLADIES FARMADERBE

13-01-2024 00:29 -


Dopo quasi un mese di stop per la pausa natalizia è ora di tornare in campo per la nostra B2 Villadies Farmaderbe.
Le ragazze si sono allenate con continuità e il morale è più che propositivo in questo nuovo anno cercando di continuare il trend di fine 2023.
In settimana si è cercato di riprendere la confidenza con le sfide di pari grado nell'allenamento congiunto con l'Estvolley in cui coach Sandri ha provato diverse soluzioni ruotando tutte le atlete a disposizione e cercando di preservare quelle che hanno ancora qualche fastidio fisico da recuperare.
Sioni e compagne sabato 13 gennaio andranno a Lauzacco per la penultima giornata del girone d'andata. Le attende il derby regionale con le padrone di casa del Blu Team.
La formazione guidata da coach Molinaro ha una rosa giovane ma con diversi elementi già ben rodati nella categoria ed è reduce dalla vittoria al tie-break con le padovane dell'Officina del Volley, capolista in coabitazione con CFV.
Le Villadies conoscono poco delle avversarie in modo diretto ma hanno studiato con cura le ultime gare per trarne indicazioni utili per affrontare al meglio il match.
Anche se non sarà facile affrontare nell'ordine la 6° (Blu Team) e la 1° (CFV) in classifica, queste sono le partite stimolanti da un punto di vista agonistico.
Ci si attende uno scontro a viso aperto in cui i pronostici non hanno alcun valore considerata la lunga pausa.
Appuntamento alle ore 19.00 nel palazzetto di Lauzacco per tifare Villadies Farmaderbe.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube "Asd Blu Team Pavia di Udine" (qui sotto il link).

KABOOM VILLADIES!!!