UN'OCCASIONE D'ORO PER LA VILLADIES FARMADERBE

15-12-2023 21:59 -

Sabato 16 dicembre si gioca a Villa Vicentina alle ore 20:30 l'ultima partita dell'anno per la Villadies Farmaderbe. Poi ci sarà la lunga pausa natalizia e si riprenderà solo sabato 13 gennaio inaugurando il 2024 con gli ultimi due derby mancanti, Blu Team e CFV.
L'avversaria sarà la neopromossa e.on Rojalkennedy che precede di un solo punto in classifica.
Si tratta di una squadra formata da giocatrici esperte e un'ottima potenzialità. Dall'altra parte della rete ci saranno vecchie conoscenze come Snidero, Colonnello, Squizzato e Berzanti. Hanno diverse soluzioni di sestetto e quindi sarà importante adattarsi nel caso di eventuali variazioni in corsa. Inoltre sfruttano molto il gioco veloce in centro e hanno nella battuta un'arma in più.
Coach Sandri ha le idee chiare sulla chiave per affrontare il derby: "La nostra organizzazione di gioco farà la differenza!"
Dopo una settimana ancora travagliata per alcune Villadies, si deciderà come sempre tutto in campo e l'approccio mentale dovrà essere subito il più adatto alla sfida.
Davanti al pubblico amico sarebbe l'ideale sfruttare l'occasione di migliorare ancora la posizione in classifica e chiudere l'anno in salita.
Appuntamento alle 20:30 in palestra per tifare Villadies oppure sulla pagina Villadies Villa Vicentina per la diretta facebook.

KABOOM VILLADIES!!!