L'U13 VILLADIES NON CONCEDE NULLA ALLA SANGIORGINA

26-11-2023 13:47 -

Under 13 F - girone D
5° Giornata
VILLADIES-Pallavolo Sangiorgina 3-0
(25/6 - 25/7 - 25/3)

Le Villadies si confermano mattatrici del girone D di Under 13 con 4 vittorie su 4 partite disputate, nessun set lasciato per strada e primo posto con 12 punti davanti all’Horizon Codroipo.
Stavolta a farne le spese è stata la Pallavolo Sangiorgina, formazione più giovane e molto meno esperta nella categoria rispetto alle nostre, che è riuscita a fare in totale 16 punti.
Nonostante il gap tra le due squadre, le Villadies hanno gestito e amministrato la gara nel migliore dei modi, soprattutto in fase break.
Qualche assenza tra le file nero-fucsia non hanno pesato più di tanto ed in campo si è vista una buona pallavolo in particolare per quanto riguarda la fase offensiva.
Vediamo un po’ il bilancio di coach Moretti a questo punto della stagione: “Il campionato di Under 13 per il momento sta andando nel migliore dei modi, con una marcia sinora immacolata e con pochissimi punti lasciati alle avversarie. Sicuramente nella seconda fase incontreremo degli avversari più tosti da affrontare! Il gruppo cresce bene e si vedono i frutti di un lavoro che è partito da più di un anno. Purtroppo siamo in pochine ma, come si dice, poche ma buone! Le ragazze sono brave e ci tengono molto, in palestra c’è sempre un clima positivo ed è un piacere lavorare con loro. Ora testa alle prossime due partite per cercare di chiudere il girone d’andata a punteggio pieno! Testa alta e pedalare!”
Le Villadies scenderanno di nuovo in campo mercoledì 29/11 alle ore 18:00 a Villa Vicentina contro il Gonars che attualmente ha 5 punti.

MANTENERE LA CONCENTRAZIONE VILLADIES!!!