TEMPO DI ALLENAMENTI CONGIUNTI

17-09-2023 19:34 -

La preparazione in vista dell'inizio dei campionati 2023/2024 prosegue in casa Vivil in tutte le squadre giovanili e senior.
Ad inaugurare la stagione di allenamenti congiunti ci ha pensato venerdì la formazione guidata da Moretti e Donda che parteciperà ai campionati Under 16 e Seconda Divisione.
Ci affidiamo al coach Moretti per le sue impressioni al termine della gara: "Buona la prima! Allenamento congiunto contro i vicini dello Sporting Club Cervignano che ci fa portare a casa molte note positive. Avversario non irresistibile ma per cominciare a macinare un po' di gioco ad inizio stagione va più che bene. La partita ha permesso numerosi avvicendamenti all'interno del sestetto che, nonostante i cambi, non ha mai perso qualità. I fondamentali offensivi hanno dato degli ottimi risultati con ben 32 ace fatti e una percentuale di squadra in attacco superiore al 40%. La ricezione forse è stata la fase più deficitaria ma ad inizio della stagione è abbastanza normale. Ho visto una squadra grintosa che ha provato a prendere tutti i palloni e che ha voluto portare a casa un risultato positivo cercando anche una buona prestazione. Direi che ci siamo riusciti! Avanti così! La strada è ancora lunga e abbiamo imboccato sicuramente quella giusta!"
Ben 5 i set disputati per un 5-0 che va al di là del punteggio (25/16 - 25/16 - 25/13 - 25/14 - 15/8).

SEMPRE A TUTTA VILLADIES!!!