Albo d'oro Vivil - Coppa Regione Maschile (1995, 1998, 2001, 2003); Campionato Reg. Maschile assoluto (2003, 2013); Campionato Regionale Maschile Regular Season (2012); Campionato Regionale Femminile Assoluto (2015); Campionato Regionale Femminile Regular Season (2003, 2011); Coppa Regione Femminile (2011, 2015); Coppa Triveneto Femminile (2011); Campionato Regionale Under 13 maschile (2010); Campionato Regionale Under14 Maschile (2011, 2012); Campionato prov.le Under18 femminile (2015); Campionato prov.le Under16 femminile (2015)

25 Novembre 2017
[Main Sponsor Pallavolo Vivil]
Integratori, fitoterapia, bellezza e cosmesi
MAIN Sponsor ASD PALLAVOLO VIVIL
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Il mondo VivILvolley si presenta

07-10-2017 01:03 - News Generiche
Ieri sera la Palestra Comunale di Villa Vicentina ha ospitato la presentazione ufficiale a stampa, sponsor, autorità e tifosi, di tutte le squadre femminili e maschili Vivilvolley per la stagione 2017/2018.
A presenziare la manifestazione, insieme al presidente Italo Delbianco, il sindaco di Villa Vicentina Gianni Rizzatti, il presidente del Comitato territoriale Fipav di Udine, Amerigo Pozzatello, e il presidente del main sponsor Farmaderbe, Manlio Venturini.
Il moderatore, Paolo Rossit, dopo i saluti di rito, con una breve introduzione ha elencato le diverse squadre che animeranno questa stagione Vivilvolley: nel settore femminile Under 14, Under 18 e Serie D, Serie B2; nel settore maschile Under 20 e Serie C. Inoltre c´è un nutrito gruppo del microvolley e minivolley e probabilmente verrà allestita anche un´Under 13.
Il presidente Delbianco ha sottolineato con grande orgoglio la capacità della società di essere riuscita a mantenere negli anni entrambi i settori, femminile e maschile. Il mercato estivo è stato più che soddisfacente per allestire le squadre maggiori. Oltre a questo, è stato incrementato l´impegno nella promozione della pallavolo tra i più piccoli, l´investimento in tecnici qualificati e una migliore organizzazione societaria. Il risultato più immediato è il crescente numero di atleti che vogliono vestire la maglia Vivil. Tutto ciò comporta spese che senza gli sponsor e l´appoggio delle amministrazioni comunali, provinciali e regionali non sarebbero sostenibili. Pertanto a loro sono andati i più sentiti ringraziamenti ed, in particolare, all´amico Manlio Venturini che consente da quasi 20 anni di affiancare il marchio Farmaderbe alla maglia Vivil. Un grazie è andato anche a tutti i dirigenti che sono l´anima della società dal punto di vista organizzativo, indispensabili per la realizzazione di tutto questo.
La parola è poi passata al sindaco Rizzatti che, oltre a portare i saluti dell´amministrazione comunale, ha espresso la soddisfazione di avere una società sportiva che è un vanto per il Comune di Villa Vicentina, anche ricordando la promozione in serie C della formazione maschile e la salvezza in serie B2 della femminile, una realtà che avvicina i giovani ad uno sport pulito come la pallavolo.
Quindi sono stati presentati i singoli componenti di ogni squadra, atleti, staff tecnico e dirigenti, partendo dalle giovanili per poi passare alle squadre senior. Alla conclusione della presentazione è stata scattata una foto di gruppo per poi dare il via ad un momento conviviale condiviso tra atleti, genitori, tifosi, sponsor e autorità.

A seguire si è disputata l´amichevole tra Villadies Farmaderbe (B2) e Banca di Udine Volleybas (C). La partita ha visto la formazione di casa vittoriosa per 5-0 (25-22, 25-20, 25-17, 25-15, 15-7) con le ospiti molto più aggressive nei primi due set, mentre le azzurre sono uscite alla distanza. Out Fanò per problemi fisici, coach Sandri è partito con Petejan al palleggio e Pittioni opposta, Gridelli e Donda al centro, Pulcina e Berzanti in banda, Sioni libero. Nel corso del match sono entrate anche Garofolo in regia, Mantovani e Piovesan al centro, Tomasin in banda. Il gioco non è stato particolarmente spumeggiante come spesso avviene nel precampionato. Le atlete Vivil sono apparse un po´ più statiche in seconda linea e incostanti nei fondamentali d´attacco. Ad una settimana dall´avvio del campionato Petejan e compagne hanno il tempo di rifinire i meccanismi di gioco, smaltire il carico della preparazione atletica e recuperare le atlete da qualche problema fisico e di salute, in vista dell´esordio a Noventa Vicentina sabato 14 ottobre alle ore 20:30.

A breve verranno pubblicate le foto scattate durante la presentazione gentilmente concesse da Fotodinamiche di Gradisca d´Isonzo.


Fonte: Eli



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio


gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VOGLIAMO VINI CAPACI DI REGALARE EMOZIONI !!!
[]
[]
[]
[]
Ultimo aggiornamento
12:20 23/11/2017



Buon Compleanno a...

Auguri di Buon Compleanno
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]